Prenota il tuo trattamento
Massaggio linfatico Ayurveda: questo massaggio ha lo scopo di stimolare tutto il sistema linfatico con movimenti dolci e lenti, aiuta a migliorare il drenaggio dei liquidi, favorisce l'eliminazione delle tossine (ama) attraverso l'apertura dei canali (srota):
- Elimina la stanchezza fisica e mentale (prodotte dalle tossine);
- Attenua la disarmonia e lo stress stimolando il sistema immunitario;
- Nutre i tessuti (Dhatu) in profondità.
Massaggio Tonificante: questo trattamento vuole rassodare il corpo del cliente con manovre specifiche e con il aiuto di oli essenziali attinenti allo scopo, agisce sul tessuto in superfice per migliorare il effetto buccia d’arancia, dando un effetto liscio e tonico, attiva la microcircolazione sanguinea, ossigena il tessuto in generale una sensazione di benessere totale.
Massaggio Relax: conosciuto anche come massaggio antistress, dona molti benefici all’intero organismo. Si tratta di un insieme di tecniche derivanti dalla tradizione orientale a da quella occidentale, che hanno l’obiettivo di ridurre stress e tensione muscolare, regalando una sensazione di benessere generale. Iniziamo dalle spalle e parte bassa della schiena, sul resto del corpo con movimenti ritmici e lenti.
La Pratica Metamorfica è un strumento di autoguarigione che tutti possono imparare, per se stessi e per gli altri, per sciogliere blocchi e paure attingendo dalla forza vitale che è insita in ognuno di noi. Durante i nove mesi di gestazione si impianta il potenziale della vita umana: da ciò si è sperimentato che, lavorando sui riflessi della colonna vertebrale - situati sui piedi, sulle mani e sulla testa - questo periodo formativo viene riportato in luce e la struttura del tempo viene allentata.
Attraverso questo lavoro, la Forza Vitale essenziale del paziente scatena le energie che erano ostacolate durante il periodo prenatale dando via libera ai processi di guarigione della mente, del corpo e dello spirito. La Pratica Metamorfica non comporta la cura di sintomi particolari, ma genera un movimento di liberazione da blocchi di antica data, sia fisiche che psicologiche: è un movimento di evoluzione e crescita. La Pratica Metamorfica consiste in uno sfioramento sui punti riflessi della colonna vertebrale, dei piedi, delle mani e della testa. Questi punti, che corrispondono anche a movimento, azione e pensiero, contengono le memorie del periodo della gestazione.
Attraverso leggeri tocchi o sfioramenti si liberano le energie che sono state bloccate durante la gestazione, sciogliendo gli schemi prenatali e attivando un processo di trasformazione naturale che agisce in tutti gli ambiti dell'esistenza.