Massofisioterapista, massaggi decontraturanti, Connettivale, Anticellulite, Sportivi e Rilassanti
Il trattamento Decontraturante: Un insieme di manovre tipiche del massaggio atte a liberare e sciogliere le contratture sia superficiali che profonde che spesso la vita quotidiana ci propone.
Al termine del trattamento ci si sente più leggeri, più mobili, liberi da quei blocchi più o meno profondi su tutto il corpo, particolarmente fastidiosi sul tratto cervicale, spalle, schiena e gambe in particolare modo.
Migliora la circolazione del sangue, il recupero linfatico e anche lo stato psico-fisico ne trova giovamento, donando così un migliorato stato di salute generale.
Ottimo come trattamento pre e post sportivo !!
Il trattamento NeuroConnettivale: Un trattamento specifico che ha come tessuto bersaglio non solo il muscolo ma la sua guaina e il metamero corrispondente, migliora la postura, donando una sensazione di netto miglioramento del benessere fisico.
Il trattamento Anticellulite: Il massaggio anticellulite produce una stimolazione sulla circolazione dei liquidi, contribuendo così a eliminare l’acqua in eccesso e le tossine che causano la cellulite adiposa.
Alleggerisce gambe e cosce stimolando la microcircolazione per una sensazione di leggerezza, riduce il volume causato dalla cellulite attivando l’eliminazione del grasso e dell’acqua in eccesso, affina i distretti anatomici come glutei e addome, stimolando il naturale processo del drenaggio linfatico.