• +39 366 81 41 549
  • info@hansamilano.it
  • via Pastrengo,1 20159 Milano - zona Isola

Operatori

La mia vita è caratterizzata dall’aver avuto in grembo altri corpi, dall’averli nutriti, sostenuti, massaggiati.
La potenza del dialogo tra i corpi è diventata la mia passione per poi trasformarsi in professione.
Dopo la laurea in lingue divento insegnante di massaggio infantile, operatrice Shiatsu e Cranio Sacrale, istruttrice di “Massage In Schools Programme”, Trainer dell’Alta Sensibilità Italia.
Poi, ho creato un mio percorso di consapevolezza corporea chiamato “Touch Fullness” per condividere con quante più persone possibili la potenza del proprio corpo nella relazione con sé e con gli altri.
Lo studio della fisica quantistica ed essere diventata Dharma Life Coach© sintetizzano e completano il mio percorso, aprendolo a nuove possibilità.
I trattamenti energetici sono quindi frutto di questa affascinante storia.

Oltre ai trattamenti sopra descritti sono operatrice Access Bars©

Il percorso che offro nasce dalla sintesi di molteplici arti apprese negli ultimi vent'anni di ricerca su di me.

Di base, c’è l’ascolto della persona che si rivolge a me, ascolto fatto di osservazione, di domande di approfondimento, di sentire le energie più sottili presenti tra di noi.

Successivamente, approccio il corpo della persona, vestita, sdraiata sul lettino, e scelgo l’arte manipolatoria più adatta alla persona, alla sua situazione e al mio sentire.

Mi sono di aiuto:

lo Shiatsu (pressione con la mano lungo i canali energetici della Medicina tradizionale Cinese),

l’Osteopatia Cranio Sacrale (ascolto del movimento delle ossa, dei tessuti, delle membrane e delle maree),

la Fisica Quantistica (consapevolezza di essere energia, vibrazione e risonanza)

il Coaching Vibrazionale (creazione di un campo di infinite possibilità attraverso le domande).

Per questo trattamento ho ideato il metodo V.E.L.A.: Vibrazioni, Energia, Luce, Amore - sono i mezzi attraverso i quali le nostre cellule (composte di acqua, con una loro intelligenza e che producono energia) comunicano tra di loro - indipendentemente dal sistema a cui esse appartengono - per inviare informazioni e permettere la nostra esistenza.

Ricevendo vibrazioni alte, energia pulita, luce splendente e amore incondizionato, le cellule che presentano un blocco energetico hanno la possibilità di ripensarsi in una nuova modalità e avviare un percorso di rinascita.

All'interno del percorso è possibile aggiungere trattamenti di Access Bars, strumento per far fluire energie bloccate e acquisire maggiore consapevolezza della proprie potenzialità.

Open chat
1
Cosa possiamo fare per te?
Scan the code
Ciao,
cosa possiamo fare per te?